Citazione:
Originalmente inviato da jari81 mettici un mamba monster e un buon motore neu... un paio di lipo e riderai sopra alle prestazioni del mta4. Stock e con batterie nimh da 3000m mah non si può pretendere nulla.
se vuoi solo aumentare l'autonomia sali con i mah. io usavo delle 4500 team orion da 8,4 V in serie e facevo 25 minuti (a coppia).
se vuoi aumentare le prestazioni devi cambiare motore non ci sono altre soluzioni |
Quoto pienamente Jari anche se, a dir la verità, anche spendendo la metà di un Mamba Monster hai già da farne delle belle (vedi l'ottimo Keda 2700 accoppiato ad un esc decente)
Per la mia esperienza brushless ha voluto dire ovviamente molta più potenza, lipo ha voluto dire tanta più energia per più tempo (hanno una scaria decisamente più lineare rispetto alle NiMh) ed il tutto insieme sommato a molto meno peso:
1 motore anzichè 2, 1 lipo anzichè 2 nimh (400gr risparmiati)
Se poi si mette 1 solo servo potente anzichè 2 si risparmiano ancora peso e consumi
Sarà un caso ma da quando il mio maiale si è alleggerito ho smesso di spaccare braccetti e soprattutto perni (era almeno 1 per usicta)