Discussione
:
Gaui Ep100 Ep200 EP255 Thread
Visualizza messaggio singolo
29 novembre 09, 12:00
#
1178
(
permalink
)
IacoRC8
User
Data registr.: 22-04-2008
Certo che gli alberini di coda sono veramente debolucci sul Gauino...un po' di tempo fa addirittura ne avevo appena cambiato uno e rimontando ho intruppato, non forte ma ho giusto avuto un contatto con l'elica....storto di nuovo
Per evitare i fatto che se uno atterra e sfiora la terra e si piega prima avevo aggiunto un bel pezzetto di carbonio allungando il sostegno della coda, ora invece ho fatto scivolare indietro (il sostegno comunque non l'ho tolto) i "pattini" di atterraggio, in modo che arrivino più dietro possibile e sostengano di più la parte posteriore per evitare sbilanciamenti. La vitina che li blocca negli archetti l'ho tolta, tanto invece degli anelli di gomma normali ci ho messo dei pezzetti di tubo di miscela tagliati, che facendo un po' di pressione evitano comunque che i pattini girino. Mi sono arrivati pure i gommini Gaui più larghi e ci metto quelli, inoltre mettendo anche il motore davanti la coda finalmente sta bella alta e non accenna a sbilanciarsi indietro...anche se in atterraggio chi può saperlo
Ciao
IacoRC8
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di IacoRC8