Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Sapete se è possibile, come nella T14, spostare lo zero di un servo?
Vorrei che il servo associato allo slider laterale sia a 0 quando tutto su e 100 quando tutto giù, utilizzando il subtrim ho spostato verso l'alto lo zero ma non è ancora come voglio io, se elimino la corsa da 0 a +100 mi trovo lo slider che fa mezza corsa a vuoto. |
Certo che sì.
Ma non devi usare i sub-trim, che servono solo per microregolazioni dello zero, bensì la funzione OFFSET che trovi praticamente in ogni sottomenù del MODEL MENU.
Ad esempio nel menù AFR (prima pag. in alto al dx) impostando un OFFSET del +/-100% ti ritrovi lo zero della funzione (es FLAP) spostata del +/-100%, in pratica ottenendo esattamente quello che vuoi tu (servo che fa mezza corsa e slider che fa l'intera corsa, senza punti morti). Notare che il range di regolazione degli OFFSET va da +200% a - 200%
.... hai voglia a spostare lo zero!!
Inoltre, nell'ultima versione del software, che avrai sicuramente se hai comprato la radio nell'ultimo anno, hanno introdotto (nel menù PROG.MIXES) dei sottomenù appositamente dedicati alla regolazione evoluta degli OFFSET (offset già presenti nei MIX, tra l'altro).
Ciao
Marco