Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 09, 09:11   #1589 (permalink)  Top
Ste78
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Vorrei dire la mia in quanto anche io ho preso la zanzarina dal gentilissimo e disponibilissimo alessandro di rc-modemania.
Nel mio caso l'hely non ha assolutamente nessun problema e ad oggi ancora non ho rotto niente, unica modifica ho messo
il termorestringente sul tappo del motorino di coda.
Con le lipo di serie faccio tra i 5 ed i 6 minuti a seconda del tipo di volo, nel senso che a volte mi diverto ad atterrare in posti un pò stretti.
Con le lipo in omaggio faccio invece tra i 7 e gli 8 minuti e non mi hanno mai dato segni di cedimento o altro.
Faccio notare che l'unica cosa che però devo fare praticamente con ogni lipo
e correggere leggermente i trim, questo penso dipenda dal differente peso delle lipo.
Per quanto mi riguarda le lipo che ho avuto in omaggio sono nettamente
superiori alle e-flite ed ho fatto circa 60 voli divisi equamente tra le 4 lipo.
Finalmente uno del club che parla bene di quelle lipo...buon per te le mie invece se faccio un pò di volato durano 30 secondi,se invece faccio hovering arrivano a 1 minuto e mezzo..saranno mica tutti sfigati quelli di sto club Ne approfitto per dire che Alex è stato molto gentile anche con me e non penso che omaggi i suoi clienti con un prodotto sapendo che è scarso,non ha mica senso.. giustamente la sfiga capita mi piacerebbe sapere in che percentuale e forse piacerebbe di più saperlo ad Alex visto che le lipo che ci ha regalato le ha pagate lui..
Ste78 non è collegato   Rispondi citando