Citazione:
Originalmente inviato da sescot Premesso che non conosco il servo, personalmente sceglierei Align GP750, come miglior compromesso. Sul 250 preferirei il Logictech 2100, piccolo e leggero, ma non va altrettanto bene dal 450 in su (magari in futuro proverai un modello + grande), il GP750 dalla classe 450 alla 500 lo trovo un gran bel gyro.
Parlando di semplice volato! Quindi, fatte le dovute considerazioni, GP750 senza dubbio. All'altra alternativa preferirei lo Spartan o il Futaba GY520 (che non conosco ma ne parlano molto bene). |
Purtroppo ricordavo male, il GP750 costa 132, mentre il GY520 159.
Quello che costa 103 è il logictech 2100.
Il logictech, sebbene il migliore come qualità/prezzo non mi convince molto in quanto pare che dia il meglio di se solo con il servo dedicato... poi posso sbagliarmi... di certo non l'ho mai provato.
Sono tutti con sensore SMM.
Mi ero orientato verso SJGD PG-800 (122) perchè provvisto di sensore MEMS e di interfaccia di programmazione.
La recensione che ho postato ne parla bene e si può programmare finemente.
Esteriormente sembra uno Spartan... ma gli Spartan sono ovviamente più cari.
Immagino che non ti convinca anche perchè non se ne parla molto in giro... o c'è dell'altro?
Lunedì vorrei fare la sostituzione... ho poco tempo per decidere... vi prego, postate tutte le vostre idee in merito!
Grazie ancora!