Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 09, 22:25   #473 (permalink)  Top
ant64o
User
 
L'avatar di ant64o
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Lecce
Messaggi: 323
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Se il negozio ha un link internet, mettilo pure.
Per ciò che riguarda la tua indecisione, come saprai sono due ely completamente diversi.
Lo swordfish è un 4 canali con rotore di coda, RTF quindi pronto al volo, ma è un modello adatto al volo indoor o outdoor senza vento, perché leggero e a passo fisso.
Il minititan è un 6 canali 450 (quindi più grosso), che a detta di tutti i suoi possessori è magnifico; però costa completo di radio più del triplo.
Ergo: se hai disponibilità, vai sul minititan, ma attenzione, questo è un elicottero da montare e usare guidati da un esperto, altrimenti ne rimarrai deluso.
Ovviamente con il minititan non puoi volarci in camera...
Si mi rendo conto della differenza e con quello che costano potrei anche seguire il consiglio che mi hanno dato al campo di cercare un raptor o un caliber 0.30 a scoppio usati.
Lo swordfish mi attira perchè con cautela lo si puo' usare indor pero' lo vendono solo completo di radio e costicchia. Il minititan perche ho radio dei servi e batterie adatte.
Ci penserò su.
Il negozio qualche volta ha venduto oggetti su ebay e non mi pare abbia un sito internet. Comunque posso vedere di recuperare il numero di telefono
ant64o non è collegato   Rispondi citando