Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Se il negozio ha un link internet, mettilo pure.
Per ciò che riguarda la tua indecisione, come saprai sono due ely completamente diversi.
Lo swordfish è un 4 canali con rotore di coda, RTF quindi pronto al volo, ma è un modello adatto al volo indoor o outdoor senza vento, perché leggero e a passo fisso.
Il minititan è un 6 canali 450 (quindi più grosso), che a detta di tutti i suoi possessori è magnifico; però costa completo di radio più del triplo.
Ergo: se hai disponibilità, vai sul minititan, ma attenzione, questo è un elicottero da montare e usare guidati da un esperto, altrimenti ne rimarrai deluso.
Ovviamente con il minititan non puoi volarci in camera... |
Si mi rendo conto della differenza e con quello che costano potrei anche seguire il consiglio che mi hanno dato al campo di cercare un raptor o un caliber 0.30 a scoppio usati.
Lo swordfish mi attira perchè con cautela lo si puo' usare indor pero' lo vendono solo completo di radio e costicchia. Il minititan perche ho radio dei servi e batterie adatte.
Ci penserò su.
Il negozio qualche volta ha venduto oggetti su ebay e non mi pare abbia un sito internet. Comunque posso vedere di recuperare il numero di telefono