Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 06, 10:01   #57 (permalink)  Top
gotosan
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Ragazzi calma, è vero che c'è il rischio giallo ma questo esula dal problema modellistico, magari fosse solo il Walchera, tutti i produttori si rivolgono alla Cina per produrre comprerso le più blasonate Sony, Motorola ecc..
Giancarlo hai fatto un'uscita poco intelligente, ricorda che i cinesi hanno insegnato agli occidentali ad usare la carta igenica, in fatto di pulizia personale avrei qualche perplessità in merito alla tua affermazione.
Il tuo intervento a mio parere rimarrà in chiaro in modo tale che altri utenti vedano come non ci si deve rapportare, anche se hai scherzato, nei testo non lo si capiva.
Vi chiederei cortesemente di contunuare a parlare di modellismo, grazie Stefano.
Guarda che qui il problema non è delle marche blasonate che per risparmiare vanno a sfruttare la manodopera cinese poco pagata. Le ditte blasonate in Cina producono secondo i criteri di qualità certificati, mentre la produzione cinese se ne frega poichè gli costerebbe di più rispettare i criteri di qualità quindi sicurezza dei prodotti.

Certo se compri cinese non ti puoi lamentare questo credo sia ovvio.

Moderare và bene ma nell'intervento di chi modera deve esserci equilibrio, Giancarlo avrà utilizzato pure parole inadatte o criticabili ma ha anche chiesto scusa, comunque hai fatto bene nel richiamare a più attenzione nell'esprimere.
Fare esempi però sull'utilizzo della carta igenica per difendere un popolo che di democrazia e diritti dell'uomo ha veramente ben poco da insegnare ma molto da imparare.. beh lo avrei evitato. E' un pò come se dicessi che il nazismo è stato si un periodo oscuro e da dimenticare ma come costruivano i carri armati loro non li costruiva nessuno e ci hanno insegnato pertanto molto sulla meccanica..

Che sia chiaro.. non voglio essere provocatorio il tuo modo di moderare lo apprezzo molto e fin da ora anticipo che non replicherò sull'argomento


Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando