Citazione:
Originalmente inviato da Angelo34 Ti ringrazio dei preziosi consigli e raccomandazioni, ma personalmente non sperimento senza prima capire, soprattutto su funzioni di cui non sono a conoscenza, per questo mi sono iscritto a questo forum per capire ed avere più informazioni. Grazie ancora!!! |
Credo che il problema non sia sperimentre o meno perche' spero che si abbia un po' di buon senso.. pero' mi riferivo piu' ai movimnti accidentali tipo tozzi con il tasto dell' idle up e si attiva.. cade la radio come successo a quel ragazzo.. i fili staccati del motore che per sbaglio si toccano facendo contatto.. insomma sono gli accidenti a farci stare in ansia..
un altro esempio fu un caso di omonimia di frequenze: anche se al campo abbiamo le targhette con le frequenze e ormai tutti sono FASST è capitato che un elicottero sui 35mhz che stava in fase di setup venisse agganciato da un 'altra radio 35 mhz.. fortunatamente non aveva le pale e non successe niente..insomma c'è da starsi attenti sempre !!!
Buoni voli guaglioooo '