Ciao Enzo, non è un problema , a rinviare ci vuole un attimo a ricostruire ci vuole molto, molto ........ di più. Vedo che come collaboratore ti porti il Presidente, eh!
beato te, io qui non ho sostegni di tale caratura .....ma ....... ho sempre preso tutto come una sfida con me stesso e devo dirti, si cresce tantissimo, anche se con estrema fatica. Metti il cockpit ,è bruttissimo il vuoto che si vede. Allora veniamo al dunque: 1° vicino alla batteria c'è la centralina delle luci di navigazione; 2° no, non farei mai una c...... del genere, ( il pieno dal serbatoio da 2,5 litri) il tubo con la "S" è per svuotare più velocemente. Sono convinto che riempendo dal pendolino con un "T" festo tra la pompa e l'UAT sia più sicuro per eliminare le bolle (vecchie reminescenze dalle ventole)
3° il pilotino è un Big Gim vestito da frecce al quale ho tolto tutto rifacendolo in spugna e con un intervento chirurgico difficilissimo
, gli ho innestato testa, mani e stivali ,risultato 101 gr. di muscoli pronto a
per le mie manovre. Per rintracciare il venditore , ho solo la posta
congn707@libero.it .
Oggi ho finito l'elettronica della turbina, farò foto per le critiche. Domani domenica penso di andare giù al campo
, ma nel pomeriggio completo il montaggio e ti mando il reportage. Ciao Paolo