Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 09, 20:26   #2419 (permalink)  Top
miro972
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Cavolo mi spiace miro.
Scusami se non ho seguito, ma che e' successo alla coda che non la controllavi piu'??
praticamente erada un bel po di mesi che non volavo con il mini titan perchè mi sono dedicato all'altro modello che posseggo... mi sono deciso finalmente a settarlo con la radio nuova e ho fatto delle prove... andava una bomba come sempre tranne che per la coda... dando stick partiva lenta e si bloccava in ritardo portando lo stick al centro con quasiasi percentuale di gain pero' riuscivo a volare ieri è peggiorata è arrivatoal punto che con motore fermo a terra muovendo il direzionale andava normale facendo girare il rotore a regime si muove lentamente da un lato e dalla parte a contrastare non si muoveva nemmeno... oggi l'ho portato fuori per le prove l'ho alzato si muoveva la coda sempre non perfettamente e ho cominciato a fare degli otto dopo pochi minuti durante una virata la coda non si è piu' mossa e ho perso il controllo... adesso i ricambi ce li ho tutti pero' non so proprio quale possa essere il problema... puo' essere per il fatto di aver stretto i cavetti del gyro mangari un po troppo?... dovro' fare delle prove... che vita difficile... proprio adesso che mi stavo divertendo di nuovo col piccoletto