Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Cavolo mi spiace miro.
Scusami se non ho seguito, ma che e' successo alla coda che non la controllavi piu'?? |
praticamente erada un bel po di mesi che non volavo con il mini titan perchè mi sono dedicato all'altro modello che posseggo... mi sono deciso finalmente a settarlo con la radio nuova e ho fatto delle prove... andava una bomba come sempre tranne che per la coda... dando stick partiva lenta e si bloccava in ritardo portando lo stick al centro con quasiasi percentuale di gain pero' riuscivo a volare ieri è peggiorata è arrivatoal punto che con motore fermo a terra muovendo il direzionale andava normale facendo girare il rotore a regime si muove lentamente da un lato e dalla parte a contrastare non si muoveva nemmeno... oggi l'ho portato fuori per le prove l'ho alzato si muoveva la coda sempre non perfettamente e ho cominciato a fare degli otto dopo pochi minuti durante una virata la coda non si è piu' mossa e ho perso il controllo... adesso i ricambi ce li ho tutti pero' non so proprio quale possa essere il problema... puo' essere per il fatto di aver stretto i cavetti del gyro mangari un po troppo?... dovro' fare delle prove... che vita difficile... proprio adesso che mi stavo divertendo di nuovo col piccoletto