Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 09, 17:01   #1576 (permalink)  Top
Senza_Suono
User

L'avatar di Senza_Suono

Data registr.: 26-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
TI VOGLIO REGALARE LE MIE LIPO SCADUTE
scusa Fly ma a me ste prese x il co non me gustano
anche se non e' verso i miei confronti e non conosco l'amico Baracca di persona,io la penso alla stessa maniera,non solo ti hanno regalato 2 lipo in omaggio,non solo ti sei messo a piagnucolare "ma se non funzionano che regalo e' "...non solo il buon samaritano di Alex come sempre disponibile con tutti ti ha detto pubblicamente che gli dispiace nonostante gli sembra strano nonostante la sfiga e nonostante te le sta risostituendo a sue spese,perche' le s.s. si sa' non si fanno con il piccione viaggiatore
ora tutto felice per la sostituzione prendi in giro a chi non ha torto,guarda che anche le mie non funzionano e io x rispetto di una persona che ha gia' fatto tanto x me e tutto il club msr non ci vado a piagnucolare x una questione di principio
continuero' a trattare Alex con il dovuto rispetto perche' x me lui non ha colpe,punto e basta,sara' un difetto,sara' quello ch'e' ma e' il pensiero quello che conta e gia' mi sembra anche troppo,figurati se tutti quelli che hanno problemi con le lipo omaggio qui nel club pensi che si metterebbero ora a chiedere ad Alex la sostituzione??
ma piantala,goditi i tuoi voli insieme a noi senza sfottere nessuno e soprattutto spera che le altre 2 che ti arriveranno non siano pure difettose almeno ci butto il cucco col piacere
Senza_Suono non รจ collegato   Rispondi citando