Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 09, 13:50   #5187 (permalink)  Top
vintage77
User
 
L'avatar di vintage77
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: alessandria
Messaggi: 37
ciao ragazzi prime tre scariche fatte..........
primo volo..tranquillo solo su e giu e trimmate varie il lama tende ad arretrare (ho sempre volato fuori xo anche se al riparo)..

secondo volo.... tranquillo comincio a fare qualche destra sin ma noto che avanti e indietro non va dritto ma va in una direzione verso sin se non sbaglio in pratica per andar proprio dritto devo tirare avanti la leva ma leggermente a destra (mode 2)..

terzo volo...inizio piu deciso su giu destra cerchio di qua cerchi di la e botta in terra da 1 mt salta la fly bar e si fa un buco sotto la coda , oranoto che si e' un po crepato il sup della fly ma ci sta lo stesso....

xo e' stupendo volare un adrenalina che solo chi vola puo' saperlo (ps arrivo da alianti e macchine a scoppio)
ora faro un altro volo mentre metto giu ma volevo chiedere


A....e' normale che se spingo la leva in avanti si mette leggermente di traverso ma di poco e tende ad andar a sin???
i trim sono a zero ho solo messo tutto avanti la leva di dx xe tende ad arretrare

B.... quando si muove lo stick di dx es x andare avanti o indietro ho notato che bisgna compensare leggermente con il gas aumentando di poco perche perde quota e' normale ........

c.....ora lascio cosi ma non si puo' aumentare la lunghezza cambiando le barrette bianche sui servi cosi da avere piu leva ?


d..... ho 4 servi nuovi della hitec e altri che non ricordo azzurri si possono mettere sul lama? sono della stessa misura ma volevo sapere se qualcuno li ha gia cambiati.


poi vi sottoporro' una lista di ricambi e mod che vorrei fare e accetto consigli da voi piu esperti. grazie aspetto risposte
vintage77 non รจ collegato   Rispondi citando