Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 09, 13:51   #11 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da fughi Visualizza messaggio
La mia modesta opinione è che il rivenditore proponendosi di cambiarti il regolatore stia facendo tutto quello che gli compete.
In caso di richiesta di risarcimento danni la persona a cui ti devi rivolgere è semmai il produttore il quale in caso di falsa dichiarazione delle specifiche del regolatore o di errata fabbricazione dello stesso sarà tenuto a risarcirti dei danni che ha arrecato a tutto il modello... ciao

Nicola
Non mi occupo di giurisprudenza, ma ricordo che il rivenditore di un prodotto, diventa assimilabile al produttore stesso, compreso le responsabilità, ma non vorrei dire una cosa sbagliata, nelle porte tagliafuoco, che compravo e vendevo, l'ultimo responsabile in fatto di sicureza era il sottoscritto.
Nel modellismo si sa generalmente come va, alla fine le beghe in parte ce le dobbiamo risolvere in autonomia, anche se ad esempio Jonathan di Bologna, mi è stato riferito, che in un problema di un motore grippato, ha pagato anche il modello rotto, senza fiatare, le persone serie esistono ancora.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando