Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 09, 12:50   #5 (permalink)  Top
Sanpei
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da GHIRO11 Visualizza messaggio
Carissimi amici, mi rivolgo a voi per evitare una ennesima fregatura, vorrei sostituire la mia vecchia marmitta cioe' una marmitta normale con una a risonanza,
bene oggi sono andato da un rivenditore che mi ha mostrato una marmitta a risonanza di marca rs crono o penso non so di preciso, comunque quando gli ho chiesto a quante camere era cioe' a due o a tre si e' messo a ridere dicendo che da questo tipo di marmitta non ci si puo' aspettare molto, mi spiego meglio il mio motore ha l'attacco del collettore lateralmente, bene la teoria del rivenditore e' che tutte le marmitte che hanno l'attacco laterale non sono elaborate, ma allora dico ogni volta che cambio motore devo sostituire tutta la marmitta oppure cambio solo il collettore? seconda cosa che marca e' rs crono? non l'ho mai sentita!!!!!!! terza e' ultima domanda una marmitta a risonanza ha obligatorialmente minimo due camere? oppure ci sono marmitte a risonanza senza alcuna camera?
Comunque scusate la mia ignoranza!!!!! ma aiutatemi contro questi pseudo maghi del modellismooooo!!!!!!

AIUTOOOOO!!!!
grazie mille!

Punto primo devi dire che modello è e che motore monta. Punto due mi dispiace rendermi conto che tutti dobbiamo prendere decine di incuxxte da rivenditori caxxoni e pseudo amici durante il periodo più o meno lungo ma spesso lungo che serve per fare un pò di esperienza e arrangiarsi da soli a scegliere i prodotti.
Questo è un grosso problema che allontana un sacco di appassionati, di al tuo negoziante di andare a vendere patate e cerca di informarti da solo.
Punto tre quando sai benissimo cosa ti serve non riesci a trovarlo perchè i negozianti sempre caxxoni non ce l'hanno e non sanno cos'è ...... si salvi chi può .....
Sanpei non è collegato   Rispondi citando