Discussione: una nuova avventura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 09, 10:57   #31 (permalink)  Top
fw 190
User

L'avatar di fw 190

Data registr.: 17-11-2009
Ciao ragazzi, condivido a pieno la tesi di Enzo, il carrello anterire và un pò LAVORATO . Io ho avuto due problemi: 1° la ruota tocca anteriormente e l'ho risolto facendo scivolare la macchinetta un pò più verso la coda, allargando leggermente le due feritoie (per altro già accennate ) e poi praticando quattro incisioni a semicerchio sulla battuta degli sportelli posteriori ....... due per avvitare le viti e una per l'alloggiamento della gamba ant. (vi invio foto) , la quarta sulla piastra interna, per il tubo chiusura carrello . 2° la macchinetta, una volta chiusa stenta ad aprirsi dalla "sicura" come se ......gli appoggi in compensato non fossero in linea e paralleli fra loro. Risolto smussando in modo millesimale le puntine della macchinetta dove il carrello va in sicura. Il carrello posteriore l'ho rinforzato incollando una guancetta di compensato da tre mm. nella parte posteriore quasi a chiusura dei fori di alleggerimento, dietro, verso il servo flap, triangolino (il carrello post. è sollecitato a compressione nella parte posteriore ) mentre anteriormente , visto che lavora a trazione , irrobbustimento dell'appoggio co un altro pezzo di comp. da 3 sotto l'appoggio macchinetta e triandolo sia sull'ordinata ext. che sul telaio int. Spero di essere riuscito a chiarire il problema. Enzo, adesso vado nell' Hangar ( camera da lavoro) dove ho tutti i dati sia del pilotino che del resto, a dopo Paolo
fw 190 non è collegato   Rispondi citando