Discussione: cloni 500 a confronto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 09, 08:59   #34 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Comprare

Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
Un eli cinese con un elettronica cinese resta solo una buona imitazione ma sempre lontana dalle marche piu famigerate.

Il miglior clone classe 450 e l rjx 450 esclusivamente per la qualita' del modello,per il resto sembrano tutti uguali ma non lo sono!!

Per quanto riguarda quello che ho letto per le lipo in questa discussione si vede e si capisce che si parla per sentito dire non con documentazione alla mano.

Con test fatti con telemetria nessuna lipo cinese da me e dal mio gruppo provata,rende quanto una lipo F.P, TOP FUEL,HYPERION,PROTONIK che secondo me sono tra le migliori.

Io ho testato
Flymax,Turnigy,Mystery,Rinho,longmax,e un altra nera che adesso mi sfugge.

Le rinho vengono seguite dalle flymax per il resto tutto cinesate.

Ciao
Spendere poco ed avere poco và ancora bene ma a volte invece non si ha nulla ! Io ho comprato due Mystery da 2800 tempo addietro..usate 6/8 cariche..defunte e riscaldano tanto in scarica da far preoccupare. Ad esempio ho anche altre marche poco conosciute che fanno serenamente il loro lavoro..è una scommessa ! Ecco perchè quì si parla spesso di lipo perchè chi ha avuto la..fregatura cerca di evitarne un'altra.
Grazie per le indicazioni dei tuoi test.
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando