E-maxx party nel Mantovano? Certo che ci sto! (batteziamo l'incontro con la parola e-maxx così siamo ancora in topic!).
Vorrei nel frattempo incentivare la discussione su un argomento scottante: "stock (o quasi) o non stock?"
Partiamo dal presupposto che ho un 3906 opportunamente modificato secondo la maggior parte dei vostri consigli.La motorizzazione è ancora (quasi) originale: Titan, batterie Nimh decenti ed esc waterprof (del gary!!!
). ho fatto alcuni hop-ups con criterio, altri sempre con criterio li ho trovati già installati (cvd acciaio, skid+meccanica sterzo+longheroni+bulkhead alluminio, viti inox, bracci e barilotti RPM maggiorati, ecc ecc).
Ora, sinceramente mi ci diverto un mondo, non sento l'esigenza di più velocità o coppia e mi accontento anche della durata delle 2 4800 mah NiMh. Inoltre se voglio correre uso altri "giocattoli" adibiti a tale scopo, che non pecchino in stabilità e di natura meno "ignorante" (con LiPo, Brushless,ecc.) Ho impermeabilizzato tutta l'elettronica per non preoccuparmi delle pozze, che se le vedo mi ci tuffo dentro e non tento nemmeno di schivarle.
Ripeto, mi piace e mi ci diverto. Però so cosa vuol dire brushelizzare e lipizzare un mezzo, solo immagino quindi cosa sarebbe capace di fare il cinghialotto (così si chiama no??
).
Tutto questo preambolo solo per arrivare al punto in cui chiedo a voi cosa fare: aumento la potenza, elaboro la motorizzazione, con la grande soddisfazione che ne consegue e il successivo vertiginoso aumento dei costi dei pezzi di ricambio (sempre meno reperibili nel mio caso) o proseguo con il mezzo così equipaggiato, scorazzando nei boschi felice e dedicandomi alle corse ed alle impennate con gli altri giocatoli forse più idonei?
In pratica vorrei un vostro parere...da che parte propendereste?