Citazione:
Originalmente inviato da folletto vorrei ribadire quanto ho già scritto tempo fa.
ho vinto il campionato nella categoria "s" con un modello comperato usato, che finito è costato meno di un easy glider.
le batterie che ho utilizzato costavano mediamente meno di 20 euro (anche le migliori e più care) e ne ho utilizzate due (una l'ho cimita per colpa mia)
motore cinese e elica commerciale modificata (accorciata di mezzo pollice per non toccare le ali) e riduttore economico.
mi sono divertito e sono convinto di avere imparato molto.
non so se nella categoria che tu, in modo talebano, proponi e difendi qualcuno può affermare lo stesso.
non ho altro da dire.... |
Non ricordo bene dovrebbe essere cosi il primo campionato ideato da Elio Governini aveva uno strano regolamento fatto per equiparare il piu possibile le prestazioni, allora non esistevano le lipo ne logger. Ho vinto con un 10 celle atrezzato con un vecchio motore a spazzole da Pylon piu ridutore applicato e depotenziato a 7 Ncd. L'anno dopo lo ricordo bene ho vinto con un Cumulus Graupner piu Speed 480 non mi sono divertito per niente: percio mi sono fermato mi sembra un 2 anni Sono tornato e non so con cosa perche mi sono fermato subito causa operazione mano destra. nel 2008 con il regolamento cambiato ho rifatto il campionato e ho vinto con un pulsar 3.2 motorizato con un Haker b50 ridotto (di questi motori ne ho venduti 16 per 180 euro l'uno) ho usato un solo pacco da 3 celle vecchio di un anno scartato dal F5F per tutto il campionato. Ogni fine campionato ho venduto modelli e motori.
2009 non partecipato causa intervento
Bruno