Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 09, 19:44   #24 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da spartaco Visualizza messaggio
ciao ragazzi sono spartaco. vi ricordate? avevo dubbi e perlessità su combo brushless 1/8. nel frattempo mi avete convinto e adesso ho una asso rc8.
parlo con te ( culatello ) perchè sei uno dei pionieri della trasformazione.
ho un problema:
ieri è arrivato il motore mamba monster.
uso esc mamba max
lipo turnigi 5000 20/30c e il baggozzo in partenza non si alza. lo so lo so meglio così ...non metto alla frusta i differenziali ecc ecc ma almeno una volta vorrei anch'io viaggiare su 2 ruote vome vedo in tanti video. come mai io non riesco?
lipo troppo deboli? esc che non manda corrente? non so aiutatemi.
ps: per i buggy 1:18 io ne un paio. clone dell'rc18 .li trovate a 68,00 € in kit rtr con brushless in questo sito R2hobbies.com - RC Glider Plane Boat Helicopter Brushless Motor ESC Lipo Battery Mega Store
ho già comprato da loro. tutto ok. grazie aspetto risposte
heee quale onore! queste cose mi commuovono far impennare un buggy è veramente cosa ardua .....ok sull'utilita ci siamo capiti ma se proprio devi, devi bloccare totalmente il differenziale centrale,in quanto se l'anteriore non ha trazione tutta la potenza viene trasferita su questo asse ,quindi le ruote frullano da matti ma il modello non si alza se non di 1cm .
quindi anche un olio da 100000 non di meno oppure per bloccarlo devi usare la plastica fusa in modo che i planetari rimangano veramente inchiodati.
poi devi alzare il baricentro al massimo quindi molle marmoree e precarico al massimo.
in teoria poi impenna.