Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 45 eur è troppo per l'ESKY.
su ebay stanno a 15 eur, anche meno!
Comunque anche tiber1979 ci vola alla grandissima (vedi i video su youtube).
Se devi spendere 45 eur, con qualcosa meno ci prendi il KDS800 che va benone davvero su Mini Titan !!! (meglio dell'esky)
Ma 45 eur è troppo per quel gyro (ci prendi un gy240 usato). |
Offerte su ebay a 15 Euro ce ne erano tante mesi fa, adesso pochissime. In ogni caso vengono dalla Cina senza nè tracking nè niente, e mi pare che ultimamente le poste siano in crisi, attendo una batteria e un servo da battaglia da Dealextreme da 4 settimane... andando poi verso le feste non può che peggiorare... poi guardando le varie foto ci sono ad es. diversi tipi di imballi: nel sacchetto, nella scatola, ecc... insomma sapendo come gira in Cina chi mi assicura che non sia un clone oppure una versione vecchia rimarcata (esiste 0704A e 0704B pare con SW migliore) o altro? Mah? Non so se per risparmiare 30 euro (anche se non sono pochissimi) rischio di buttarne via 15 o 20 (dogana sempre in agguato..). Ho passato anche io il periodo cinese ma ora mi sto un po' ricredendo... se anche prendo roba cinese preferisco comprarla in Europa spendendo un po' di più ma con la possibilità di averla alla svelta, poter interloquire col fornitore, risparmiare la dogana...
(scusate le considerazioni un pò OT rispetto al MiniTitan).