Citazione:
Originalmente inviato da Ordensis E cosi', meteo permettendo, inauguro pure il nuovo Corsair
Mi porto appresso le riceventi 6Ch, cosi' ve le vedete, le provate e se vi interessano le prendete (mi pare interessassero a Bowen e Bebetosh...)
ho deciso 25 euro prezzo fisso, indipendente dalla quantita'... spero solo di darne via almeno 4-5 entro una settimana
A domani, speriamo! |
Ma come?? non solo ci lasci sperare circa delle radio spaziali con portata di 1,2 anni luce, 123 canali a quadrupla conversione ad un prezzo molto ...stimolante. Non solo speri di trovare qualcuno interessato. Non solo ti rispondiamo in tanti. Ebbene ...non solo questo ma ....soprattutto ....NON SEI VENUTO AI CANUTI OGGI?????!!!! Ma come, il grande Albertone, putativo artefice di grupponi di modellisti senza fissa dimora che invedono bucolici ed incontaminati territori, ebbene il grande albertone decide DELIBERATAMENTE di perdersi: aereo 3D al guinzaglio di una coda che, trattenuta a terra, lo costringeva a volare come un palloncino, scherzi del tipo ".....non preoccuparti....decolla pure, tanto la coda e' libera" ....ed in realta' la coda (nastro vhs) attaccata al timone ...era ...l'intero nastro vhs che si e' disteso completamente dopo un paio di giri completi dei canuti ...trascinandosi la bobina in cui era avvolto per tutto il volo, Voli rovesci con elicotteri, lancio para'(indovina un po' chi e' stato a farli), la visita di un luminare del modellismo della categoria del grande Andrea Grasselli ....e per finire un doppio axel, triplo tolup .....per terra del mio aereo nuovo che adesso devo portare a fare un paio di lastre. E tu ti perdi tutto cio' ...per una banale dissenteria o per qualche altra banale scusa tipo ....sai ieri ho incontrato la Folliero e mi ha chiesto se potevo aiutarla a scegliere quale lingerie le stesse meglio!! ...ma dimmi tu!