Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 09, 10:11   #2400 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ciao, anch' io ho una dx6i. Ho sistemato la 6200 sul fianco poichè era scomoda da inserire all' interno del telaio .. ti consiglierei la 6100e in modo da poterla inserire comodamente all' interno del castello
Visto le foto di Fantus il castello (se per "castello" intendi il telaio) dietro la corona è piuttosto corto e la 6100e con i pin in linea secondo me sporge parecchio verso la coda, no? A meno di metterla forse in piedi... non capisco bene cosa intendi.

Poi vedo che il solito Fantus (una foto vale più di mille parole, grazie!) ha usato una ferrite sul controllo del motore (credo). Necessario che io acquisti anche quella? Ne basta una? Che dice la vostra esperienza?

Infine: occorrono altri accessori ad es. prolunghe per i servi o per l'ESC che è montato davanti? Al momento penso di prendere la versione in kit con motore e ESC, 3 servi HS65 e un HS81, con gyro head loak economico (E-sky, quello del Belt CP v2) per cominciare...

Grazie a tutti.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando