Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 09, 09:33   #64 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
Parto dal PS boh sono un casinista, volevo mettere una citazione. Guarda se va meglio ora:
Beppe
Abbiamo bisogno di un nuovo coordinatore che ,come dice il nome,COORDINI l'attività a livello nazionale,a cui fare riferimento per evitare che le date delle varie manifestazioni si sovrappongano,a cui rivolgersi per suggerimenti e modifiche

Giobalde
Ritengo che la persona che andra' a rivestire tale incarico debba ,oltre che ascoltare i diversi punti di vista, arrivare ad una sintesi ed a prendere decisioni in merito al regolamento ed allo svolgimento delle gare.

Non e' proprio la stessa cosa.

Sul peso nulla da eccepire ma preferirei comunque avere l'SHK di Giorgio (a cui aggiungere della zavorra se del caso).
Francesco, che e' uno che se ne intende, si stara' sicuramente approntando un'arma leggera (al limite della piuma) eventualmente zavorrabile in base aaalle condizioni(dg 800 s credo).
Ciao giobalde

Io avevo scritto questo:
Per come la vedo io dovrebbe essere riconosciuto e quindi nominato dalla FIAM,dovrebbe essere il punto di arrivo di tutte le date di manifestazioni e gare di aerotraino,in modo da poter stilare un calendario e cercare di evitare sovrapposizioni,dovrebbe impiantare e sostenere una lista ( vedi F3K )specializzata in cui ricevere e proporre variazioni ai regolamenti.
Ehstìkatzi non è collegato