Citazione:
Originalmente inviato da brunodelpoggio Pensiero F5 Russo...... condivido ...pensate quanti delegati condivideranno!!!!
Un modo per risolvere la diatriba mi è venuto in mente, si fa una F3J ele ci si mette il logger tipo Pers zoom vietati ( un modo lo trovera Sergio) cosi si evita di buttare un pacco ogni due gare come in Autonomy.
Mi sembra piu semplice del sistema Vigada meno impiccata dietro a un motore spastico della Autonomy, trombera i furbi che si sono fatti progettare un'elica superautonomy con stampo da x euro e che poi non si sa nemmeno se la sapranno fare, solo per andaare piu su degli altri. Lo trovo giusto perche e di moda consumare poco inquina meno. E lo chiameremo F3J ele copiando el Pers
Ovvio la FAI fara una F5J con i soliti 4 gatti
bruno |
Bruno, io ho fatto solo tre Autonomy e non ho visto super eliche e batterie buttate, il motore asfittico insegna tante cose quanto un super razzo, solo sono cose diverse.
Da termicaro perferisco un motore asfittico ad una salita balistica e se devo correre c'è il DS, di eliche speciali e batterie buttate nesuna, ci si sta concentrando sulla parte veleggiata ed è molto divertente, prova a venirne a vedere una l'anno prossimo, potresti rivederla sotto altri aspetti, non ho dubbi.
Se la f5j avrà preponderante la parte volata mi interessa, viceversa non credo.
Va bene, benissimo il logger ma tarato a quote relativamente basse, anche 100 metri va bene, viceversa diventa un landing contest.