Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Guarda sull regolamento F5 di FAI.
Volo con elettrico. Niente trainatori-"cavalli", niente motori scoppio.
Regolarizzate F5B che fa tutto (e di piu) di ben conosciuto F3B.
F5D che vola piu veloce di F3D.
Ora il tempo di regolarizzare F5J mettendo un regolamento che giustifica uso di motore.
Per tutti quelli chi ha paura di motori potenti. Nonce problema. Ora, non cosi caro come era.
Per 500 euro potessi avere un kit motore-elica-controller-batteria che pesa sotto di 650 grammi e ti porta un 3.50 metri F3J in su, come un missile (25-40 m/sec). |
Pensiero F5 Russo...... condivido ...pensate quanti delegati condivideranno!!!!
Un modo per risolvere la diatriba mi è venuto in mente, si fa una F3J ele ci si mette il logger tipo Pers zoom vietati ( un modo lo trovera Sergio) cosi si evita di buttare un pacco ogni due gare come in Autonomy.
Mi sembra piu semplice del sistema Vigada meno impiccata dietro a un motore spastico della Autonomy, trombera i furbi che si sono fatti progettare un'elica superautonomy con stampo da x euro e che poi non si sa nemmeno se la sapranno fare, solo per andaare piu su degli altri. Lo trovo giusto perche e di moda consumare poco inquina meno. E lo chiameremo F3J ele copiando el Pers
Ovvio la FAI fara una F5J con i soliti 4 gatti
bruno