Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 09, 21:50   #374 (permalink)  Top
Inkhart
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
L'ho fatto... Gli ho mandato una mail con scritto che probabilmente durante il trasporto il pacco ha preso qualche botta violenta e i fili del tail si sono dissaldati.
Gli ho scritto che ho riconnesso i fili, che ho provato a vedere se funzionava e all'inizio girava,poi, una volta spento il modello e rimesso nella scatola ho successivamente provato a farlo volare ma il motore di coda risulta morto.
Ho scritto che ho provato a risolvere il problema ma a quanto pare il motore di coda non funziona.
Ancora non mi hanno risposto ma perchè la è notte,aspetto di vedere cosa mi dicono... altrimenti....
Quanto può valere questo modello senza rotore di coda?
Lo vendo come pezzi di ricambio e con i soldi ne prendo un'altro...aggiungendo la differenza...solo che mi girano perchè spendere ora altri 140 o più euro non posso, quindi devo rimandare la mia voglia di volare al chiuso dopo le feste

(infatti, quando ho provato ad alzarlo da terra la coda tirava scatti molto violenti come se ci fossero delle interferenze ma avrei voluto analizzare il problema meglio, solo che non c'è stata occasione)
Inkhart non è collegato   Rispondi citando