Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 09, 21:54   #1 (permalink)  Top
Ruverto
User

Data registr.: 04-01-2008
Informazioni: Larghezza - Lunghezza pista offroad x 1/10

Leggo da parecchio tempo questa sezione, e dopo aver deciso di "iniziare" con l'automodellismo mot. Elettrico, voglio chiedervi informazioni che non son riuscito a trovare cercando in giro:
- Una pista "amatoriale" dove possano girare tranquillamente dei buggy elettrici 1/10, che dimensioni deve avere? Mi serve più o meno un idea della larghezza della corsia e anche la lunghezza della pista se possibile, poichè ho un terreno pianeggiante .... ma non vorrei che fosse troppo piccolo.
Sull'altezza dei salti credo di potermi regolare...

N.B. Non ho intenzione di farlo diventare un circuito per gare nazionali... ma mi piacerebbe fare qualcosa di divertente, che in futuro possa coinvolgere anche altri modellisti.

P.s: Dopo innumerevoli letture dei vari topici sono arrivato alla conclusione che il buggy per iniziare, economico, col rapporto perfomance/prezzo tra i migliori, sia un HIMOTO XSTR. Son arrivato ad una deduzione sbagliata e c'è qualcosa di meglio a pari prezzo? (ero partito dagli 1/18... mini desert della LOSI o TEAM ASSOCIATED RC18B... ma se allo stesso prezzo ci prendo un 1/10 sempre 4wd e robusto... è meglio no? Se mi approvate, io ordino l'xstr eh... )

Ringrazio tutti anticipatamente.
Ruverto non è collegato   Rispondi citando