Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Con il limitatore di quota e tempo motore avete sbagliate idee.
Non semplifica e non equalizza di niente... |
Che il cielo mi fulmini se ho mai detto che la cosa e' perfetta...
Ma... prima di essere certi di essere piu' furbi sarebbe bene provare.
Ripeto... sono due anni che 1/2 europa ci vola e fa gare... pensate veramente che siano tutti stupidi e che l' "intelligenza" si concentri solo in Italia ?
Riporto le parole di Neil Stainton..uno dei "padri" della formula..
"People seem to have a need to find some reason to nay-say heigh limiters, no matter how far fetched."
"Le persone sembrano avere la necessità di trovare un motivo per dire no ai limitatori di altezza, non importa quanto inverosimile sia"
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo .............
normalmente apprezzata da chi NON sa volare in termica |
A volte mi sembra di fare un "duologo" non un "dialogo"...
...
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov ................
Categoria F5 e categoria per PRIMUS!! -Volo ad uso di energia elettrica.
Basta! Partiamo con energia pura |
In realta' non ho capito cosa vuoi dire. F5 e' = solo energia pura ? se non ti disturba, potresti spiegarti meglio ?
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 non sarebbe possibile impostare sul logger 3 parametri ?
quota massima
tempo massimo e tempo minimo
..............
g.generali |
Gene... prova....
ricordandoti che il tempo motore e' tempo di volo.
Citazione:
Originalmente inviato da comax74 Giuseppe....si farebbe cosi': meta' gas per arrivare al minimo dei secondi e poi a tutta manetta!!!!!
Ciao
Maurizio |
Per tutti...
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1810187...
Detto questo devo fare una confessione...
La cosa mi lascia un po' indifferente perche', comunque vada, avra' a che fare con modelli senza limiti di dimensioni ( la corsa agli armamenti nascosta ) e quindi fuori della portata di molti.... ( mia senz'altro)
Ho iniziato (tempo fa) il tutto nell' ottica della F3K-ele, la cui limitazione di AA e il multitasking sono la chiave di volta per la "raggiungibilta' " del modello.
Poi qui il discorso si e' allargato ed ho solo cercato di far vedere quello che succede nel resto del mondo.... solo perche' mi hanno insegnato che la prima cosa da fare prima di inventare e chiedersi "cosa hanno gia' fatto gli altri ? "
Solo questo... nulla di piu'..
Sergio