Ciao
Io non voglio dimostrare niente a me la tabella serve per cercare di intercettare la combinazione di uscita rosso nero nel gioco della roulette, non sto cercando di dimostrare una teoria a me ti ripeto la tabella serve per cercare di anticipare l'uscita del rosso o del nero tramite le combinazioni che visualizzo sulla tabella.Io questa tabella già c'è l'ho me l'anno mandata in un altro forum(ringrazio Flash), ma questa tabella è stata sviluppata usando il calcolo combinatorio, tipo l'esempio che mi hai fatto tu, se non ho capito male.Come ho già scritto prima, questa tabella a dei limiti 1° se le combinazioni sono troppo lunghe excel non riesce a contenere tutte le varie colonne delle varie combinazioni, 2° la tabella è limitata in quanto + è basso il numero delle combinazioni o puntate, per ogni riga + aumentano le ripetizioni delle colonne. Se tu fai caso alla tabella che ho allegato nei post precedenti, e guardi la 1° e 2° colonna, alla 4° riga noterai cke le 2 combinazioni si ripetono e lo stesso vale per la 3° e 4° colonna alla 4° riga e così via fino alla 32° colonna, quindi materialmente se io giocassi alla roulette, seguendo l'esempio della tabella e mi uscisse :
N
N
N
N
1°Colonna, nella seconada colonna alla 4° riga o puntata, io avrei ancora:
N
N
N
N
Questo vuol dire che se mi uscisse una serie del genere giocando, alla 5°
puntata che nell'esempio della tabella sarebbe la 5° riga, io mi troverei a dover sceglire tra rosso e nero senza poter segure la combinazione della tabella perchè ti ripeto alla 4° puntata o riga della tabella io mi ritroverei 2 Combinazioni uguali.E la tabella che mi hannop fatto è limitata alla 6° o 7° riga cioè puntata in quanto office non riuscirebbe a contenerla, e questo e un'altro limite visto che giocando alla roulette in modo senza soldi per provare la tabella mi è capitato che è uscito per 13 volte di seguto il rosso,io ti ho fatto l'esempio del rosso ma poteva essere un'altra combinazione, quindi prima di azzeccare il colore giusto si può arrivare ad avere combinazioni di 13 14 15 riche o puntate. Visto ciò mi sto accorgendo che forse il calcolo combinatorio non è la strada giusta in quanto come ti ho spiegato la tabella è limitata.Ora come ti ho già scritto mi sto interessando ad altre branchie della matematica per vedere se si possono usare altri sistemi per costruire una tabella basata su altri calcoli. Al momento mi hanno suggerito di creare delle combinazioni usando il codice binario, ma leggendo su internet sono venute fuori altre leggi matematiche, formule, algoritmi, successioni pseudo casuali ,quindi come ti ho già scritto sto cercando di capirci qualcosa di +.ciao
Ultima modifica di navarco : 26 novembre 09 alle ore 18:40 |