Citazione:
Originalmente inviato da greg89 si.. sono molti.... ma è il best... i neu sono m otori usati in gare, fatti fare apositamente... la cream della cream... sono al livello se non oltre di kontronik, plettemberg... l'unica marca che potrebbe superarli è la lehner.. ma tornando a noi comuni mortali, l'alternativa a questi ultimi, ma non di molto inferiore è questo: FlyModelComponents :: Motori HYPERION SERIE ZS - HS -SWIFT NEW ! :: HELICOPTER MOTORS SERIE HS 22 - 30 - 40 :: HYPERION SERIE HS 40 HIGH RPM BL MOTORS :: Motori brushless Serie HP-HS4020-1390
sono come gli scorpion ma ancora un pò migliorati... e le prestazioni ci sono, fidati...
tuttavia non mi stancherò mai di dire che specialmente negli hely il 90% delle prestazioni è dato dalla batterie... se vuoi motori che spingono, devi dare energia a monte, altrimenti sei al punto di partenza..
se già avevi delle batterie medie, che al pelo riuscivano a soddisfare il motore di serie, con uno più cazzuto, puoi immaginare quale sarà l'esito.. |
mmm
ci troviamo spesso...
vorrei aggiungere un paio di cosine
1
che durino di piu' degli altri, vorrei incontrarti per vedere come volano gli amici e paragonare i nostri neu ai tuoi, magari....siamo solo sfortunati, ma leggendo un po' di post come su rcgroups rc universe etc.............non direi
2
ogni tanto mi domando....ma tutta questa potenza a cosa ci serve?
per poter ovviare agli errori dei pollici??? ad ovviare al fatto che non siamo eccez bravi?
anche perche' ho visto negli usa gente con un trex 600 motore standard quindi non il 650L che girava di piu' di me con il neu.....
3
sono comunque convintissimo che le batterie giochino un grande ruolo nella potenza del mezzo
ciao buoni atterraggi