Ciao antonio
Qui ti riporto un analisi fatta da Sloper Marco dei limiti della ff9 che come ho potuto capire questa radio la conosce meglio di chi lha progettata sperando che sono stati risolti sulla T10
1) che abbiano risolto quel maledetto problema dei sub-trim che spostano gli end-point e viceversa, che non sai quanto mi ha fatto bestemmiare con la FF9;
2) che abbiano aggiunto i punti finali assoluti delle corse dei servi (LIMIT), che la FF9 non ha;
3) che abbiano tolto le limitazioni nell'assegnazione degli interruttori;
che abbiano risolto il problema della fase di volo neutra (solo quella, per fortuna) che trimma tutte le altre;
4) che abbiano aggiunto la possibilità di regolare il rate dei mix (pmix, diff.alettoni, compens. butterfly-elev, combimix etc.) ruotando uno dei potenziometri, per poterli regolare in volo
5) Che abbia le fasi di volo con gestione indipendente per ogni fase dei trim e delle miscelazioni.
Per quanto riguarda fuso e 2.4:
Ho fatto uscire le due antennine come in foto cercando di tenerle più distanziate possibile tra loro (circa un angolo di 90°) e rivestendo i due fori con dei tubicini di gomma
Quella fusoliera e di un motoaliante completamente in carbonio e anche in pcm avevo problemi di interferenze.
Con la 2.4 mai avuti problemi rx futaba 7 canali
http://www.baronerosso.it/forum/atta...3k-2.4-ghz.jpg
La batteria che uso io nella ff9 è una sanyo 2700 va benissimo non ho mai usato lipo per la tx non so dirti.
Ciao Fabri
P.S Tienici informati sulla t10......grazie