Citazione:
Originalmente inviato da brunodelpoggio Questo post lo condivido al 100% e non ho mai detto niente di diverso |
per questo mi sono permesso di essere schietto ( e se ho ecceduto ti chiedo scusa).. pensando di aver capito il tuo pensiero di base..
Citazione:
Ultra condivisa la semplificazione o semplice depotenziamento a tot watt-min della F, non ci sentono....
|
Forse sono guidati da "ispirazioni" precluse a noi comuni mortali..
Citazione:
Se ti ricordi i primi post invitavo a proporre modifiche semplici e limitate alla proposta CIAM ...piccole magari incisive ma non si puo sconvolgere il pensiero dei capi...ti mandano a... e votano a maggioranza.
|
Il mestiere di Capo e' il piu' antico del mondo, poi vengono gli stregoni, poi le "cortigiane"...
Citazione:
E concordo che la futura F5J piuttosto che Autonomy o JTuscany non saranno mai vivaio per la B ma al massimo rifugio per i pensionati della F5B -F3B-F3J
|
... in senso scherzoso, ovviamente
Pensionati un accidente... vero che la "vista&riflessi" non sono quelli di una volta...
...
ma io, invece, ci vedo un "invito" a chi vuole avvicinarsi al mondo delle competizioni
serie... molte categorie ( Coupe d' Hiver docet ) sono nate e poi sviluppate cosi'..
Citazione:
scusa ma se tu avessi letto i post precedenti avresti capito il mio pensiero
OK ?
|
Ovviamente si'...vedi prima risposta...
Citazione:
due info per cortesia 1 dove trovo in Italy quel logger altimetro?
2 come fa per evirare lo zoom?
|
1) ci sentiamo in MP
2) in questo momento l'anti zoom gioca sulla depressione, ma e' in fase di realizzazione quello piu' sofisticato... mi spiego
Se imposti una altezza massima di 100 metri ed un tempo motore di 15 sec, significa che intendi salire a 6,6 m/sec... il campionamento avviene 3 volte al secondo ...se dopo 2 secondi al max, hai fatto 20 metri (una tolleranza e' d'obbligo), viene troncato il motore... dopo sono solo pifferi tuoi.
Ovviamente e' solo un esempio che dobbiamo ancora tarare bene ( prima pensiamo "male" - e' il nostro DNA, poi si cerca una soluzione accettabile)
Comunque, basta un "sospetto" e si controlla il grafico del volo.. si perde "semplicemente" il lancio...
Sergio