Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 09, 16:22   #104 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Golikov Visualizza messaggio
Con il limitatore di quota e tempo motore avete sbagliate idee.

Non semplifica e non equalizza di niente.

Con un motore da 4.5 kW (propulsore cosi semplice da fare) posso acelerare una Supra (durante il tempo motore per primi 5-7 secondi) volando orizontale alla quota di 50 metri e poi vado in salita. Alla quota 120 metri il motore sara spento ma l'aliante con la velocita di 200 km/h continuira salire fino 200-250 metri or di piu.

Allora, quale problema fare 600 sec?
Sicuramente non difficile, ma nemmeno facile fare 600 sec da 250 mt.

Comunque hai capito la mia visione. Una cosa e' il volo in termica, un'altra e' l'elettrico. Forse solo l'elettrico con bassisime potenze (Authonomy like ..) si puo' avvicinare. In qualsiasi altro caso non e' volo in termica, ma volo a motore, che non dico non sia bello, ma e' un'altra cosa e mi ripeto, normalmente apprezzata da chi NON sa volare in termica
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non รจ collegato   Rispondi citando