Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 09, 14:17   #432 (permalink)  Top
Emmeth
User

Data registr.: 28-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
decido di partire a tromba tanto piano o forte la macchina risulta inguidabile..
via...la solita ammucchiata alla prima curva..nella curva successiva entro in collisione con 2\3 macchine e usciamo di pista in un punto non visibile dall' altra parte del palco..le macchine vengono messe in pista e io riparto..ma non è esattamente così......il Bì raccatta la mia macchina è c' è un fraintendimento....lui continua a credere che ho un problema e cerca di comunicare con me...io dalla mia sono tutto preso dalla guida di una macchina che non è la mia.....
...la cosa và avanti x un buon giro e mezzo... fintanto che io curvo a dx e la macchina gira a sx.....solo a quel punto mi accorgo che non è la mia muccosa..è bianca e nera...ma non è la mia...impietrito....
a quel punto......ho scannerizzato la pista a 360°...e con mia sorpresa non sono riuscito a trovarla.....non ci potevo credere...in mezzo alla semifinale ...avevo perso la muccosa....
...lunghi secondi di panico\agonia..infine ebete di fronte all' inimmaginabile....
poi sono arrivate le urla del Bì alle mie orecchie...Stava sotto palco con la muccosa in mano e le mani e il maglione bruciato dalle sgasate che avevo tirato...mi sembrava di essere in un film di bunuel......a quel punto ci siamo capiti..e la muccosa è ripartita......con cmq dei tempi da corriera...

Ho le lacrime agli occhi

Mittttico Refu ! In gara possono succedere le cose più assurde ma come dici tu l'importante è esserci ed aver partecipato è già un'esperienza fantastica di suo. La tensione secondo me tutti ce l'hanno, chi più chi meno, soprattutto le prime gare

La prox volta però ti ci vuole un transponder luminoso che proietta una luce di un colore particolare ed unico
Emmeth non è collegato   Rispondi citando