Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 09, 12:22   #43 (permalink)  Top
marco95
User

L'avatar di marco95

Data registr.: 22-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
sisi ma io sono d'accordo che vanno uguale (parlando di buggy, perchè su monster l'elettrico la spunta per bene)... infatti all'arena le elettriche e le scoppio facevano gli stessi tempi (pilotate dalle stesse persone).... poi ognuno sceglie quello che preferisce in base ai propri gusti personali, il vantaggio/svantaggio principale delle elettriche è che non disturbano la quiete cittadina e si può girare dove si vuole..... (ieri sera abbiamo girato fino a mezzanotte passata in un parcheggio senza problemi), mentre con lo scoppio sarebbe un problema girare dove si vuole....
si è vero con lo scoppio in effetti sarebbe stato un problema girare fino quell'ora in un piazzale,io per fortuna abito in una casa dove ci sono i miei zii che per fortuna non mi dicono niente(anche se non ho mai provato a girare a quell'ora)e la casa più vicina sarà a 50m perciò non ho problemi per fortuna
comunque quello è vero con lo scoppio non puoi girare dove e quando vuoi però ognuno preferisce quello che vuole e io preferisco girare in meno posti ma con lo scoppio
ciao,marco
marco95 non è collegato   Rispondi citando