Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 09, 12:10   #42 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marco95 Visualizza messaggio
io ho un mio amico che gira con le elettriche e devo dire che ne sono rimasto sorpreso perchè vanno come le scoppio e io pensavo sempre che non andavano per niente,io infatti sto convertendo una radiokontrol buggy che avevo prima ma mi sa che smetto perchè comunque andranno uguali elettrico e scoppio ma con lo scoppio hai emozioni che con l'elettrico non potrai avere mai,ad esempio il rumore,il gusto di accellerare e sentire il motore che va su di giri e in più secondo me lo scoppio rispecchia più una macchina vera che l'elettrico,l'elettrico è vero vai forte perchè lo provata quella di un mio amico ma secondo me hai meno gusto perchè senti solo quella specie di sibilo e nient'altro,poi ognuno a la sua opinione (certamente che chi a elettrico difende elettrico,chi a scoppio difende lo scoppio,è una cosa naturale)comunque in conclusione secondo me lo scoppio danno una emozione in più dell'elettrico ed è questo il bello dello scoppio
ciao,marco
sisi ma io sono d'accordo che vanno uguale (parlando di buggy, perchè su monster l'elettrico la spunta per bene)... infatti all'arena le elettriche e le scoppio facevano gli stessi tempi (pilotate dalle stesse persone).... poi ognuno sceglie quello che preferisce in base ai propri gusti personali, il vantaggio/svantaggio principale delle elettriche è che non disturbano la quiete cittadina e si può girare dove si vuole..... (ieri sera abbiamo girato fino a mezzanotte passata in un parcheggio senza problemi), mentre con lo scoppio sarebbe un problema girare dove si vuole....