Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 09, 10:00   #7 (permalink)  Top
Mrk89
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Glauert Visualizza messaggio
Perchè impossibile? Dov'è che trovi difficoltà?
Come dicevo utilizzo il joystick della logitech...
Volo spesso con il 737, quando cambio visuale per guardare l'autopilota, col mouse si fa fatica a raggiungere i parametri da settare perchè pur cliccando sempre sullo stesso punto, dato che la cabina si muove, bisogna star li attenti che il mouse non "esca fuori" dalla manopola che si sta girando...Inoltre la grandezza delle zone di interazione ( per esempio le manopole ) sono a mio avviso troppo piccole, sempre per il problema di cui sopra.
ES. se sei già in autopilota, e devi aumentare /diminuire la velocità di crociera non puoi fissare la manopola e cliccare fino a raggiungere la velocità desiderata, ma devi seguire col mause la manopola che si muove con il variare della velocità. Spero di essermi spiegato...
Altra nota negativa è la velocità massima raggiungibile...340 nodi per un 737 non mi sembrano tantissimi, e bastano 5 secondi di velocità oltre il limite ( 345-350 knots ) per far si che l'aereo si distrugga per overstressed.
Solo mie opinioni, comunque sto aspettando la web per farmi anch'io il tracker, poi vedremo.