Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 06, 16:15   #5 (permalink)  Top
fabio2000
User
 
L'avatar di fabio2000
 
Data registr.: 02-09-2004
Residenza: Rocca Priora (rm)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a fabio2000
Citazione:
Originalmente inviato da celtec
E il pin 5 dove lo mettiamo?
Se lo sposti a sx la coda non viene compensata, quindi accellerando devi continuamente a mano contrastare la controcoppia.
La configurazione corretta per me è:
1 sx
2 sx
3 sx Throttle dal basso verso l'alto.
4 sx
5 dx Compensazione rotore di coda
6 sx
7 sx
8 dx se è stata programmata la curva del pitch.
9 sx
10 sx
Inoltre di regola sugli eli si usa avere il gas al minimo verso l'alto ed al massimo verso il basso come se fosse una manetta.
Io personalmente preferisco per abitudine come con gli aerei dal basso verso l'alto.
Comunque come diceva un grande Tutto è relativo.
Saluti
Alessandro
Salve a tutti vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi, con un insegnante abbiamo settato il raptor in modo che abbia il comando della coda sullo stick del gas a dx canale 4 insomma adesso sul w36 che mi è arrivato trovo che il controllo della coda sta sullo stick di sxma sulla ricevente è collegato sempre sul canale 4, qual'è la posizione esatta ? e sopratutto se è sbagliata come faccio a invertirle ? inoltre alzandosi l'eli tende a ribaltarsi verso sx da cosa può dipendere ? ultima cosa per incidenza positiva le pale come devono essere inclinate ? per capirci l'uscita delle pale deve essere in basso o in alto ?

grazie a tutti Fabio
fabio2000 non è collegato   Rispondi citando