Discussione: fox 4 metri by treno9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 09, 03:17   #63 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Va che Diego lo conosco da almeno 12 anni, e di modelli suoi ne ho diversi
Anzi, a dire il vero una volta mi a hletteralmente ha salvato un paio d'ali e pianetto tagliati CNC da un'incapace di cui non posso fare il nome, ovvero erano completamente disallineate anime e gusci, non avevano l'"appoggio" per chiudere l'impiallicciatura..., e Diego fece priprio un bel lavoretto !!
Poooi ... magari nel frattempo, dopo un tot di tagli, anche l'incapace avrà pur imparato anche lui, ma tant'è che se non ci fosse stato Diego a salvare il modello, avrei dovuto buttar via tutto...

Diego l'ho sempre consigliato a tutti, tranne che per alcune cosette che fino a qualche tempo fa non gli andavano giù, infatti faceva anche i 5m senza longherone, perchè a suo dire gli risultava troppo laborioso, e voleva per forza usare i suoi profili per non dover rifare le dime....., eppoi la storia dell'anticipo a babbo morto.... ed i tempi biblici....
Ma son passati almeno 4 o 5 anni dall'ultimo lavoro che mi fece, e certamente sarà migliorato, se poi dici che è sotto la "tutela" di Bicio , possiamo cancellare il passato
Purtroppo l'ultima volta che l'ho visto al Corno, ci siamo solo incrociati velocemente tra la folla , le chiacchire sui massimi sistemi (costruzione di modelli) sono solo rimandate alla prossima.

Antonio.

PS: Diego preparati che mi farò sentire presto per dei nuovi lavoretti....

Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
lascia stare Diego sa come fare un paio di ali sono impeccabili quelle del mio sb 10 con tanto di longherone sono perfette..
Figurati quelle di un Fox.... Diego sa come fare io andrei a occhi chiusi, adesso Diego lavora nel laboratorio di Bicio e ha tutti i macchinari e materiali per fare le cose a regola d'arte come ha sempre fatto...

Ultima modifica di andreis : 26 novembre 09 alle ore 03:23
andreis non è collegato   Rispondi citando