Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Caro....
la poliuretanica che m'hai mostrata del nostro amico è similissima alla mastro d'ascia; ma ritengo che matro d'ascia sia meglio (ancora + resisyente e leggera). Ho notato che la mostratami da te presenta le stessissime fasi (e credo tempi) di reazione della Mastro: USALAAAA. E non scordarti di fare il (superpaziente ) lavoro di strisciare fortemente la mastro su tutto il tuo Hawk esternamente....
Non è possibile far lavorare l'elevatore (anche se sdoppiato) come flap... L'elevatore deve fare solo l'elevatore. Se, invece, sugli impennaggi delle ali (chiamasi alettoni) mixi il comando flaperon ottieni risultati MERAVOGLIOSI!!:
Funzionano benissimamente come alettoni (e li puoi trimmare singolarmente con altissima precisione) e, in più, scendono come se fossero dei flap continuando SEMPRE a funzionare (.....compottaneamente !!) come alettoni..
Ma ki sono io... babbo Natale col fono... eh!???
questo sono io, questo (che non esiste più e che rifaccio al più pvafto) è un coso meraviglioso che volikkiava moolto bene, e che, come hai notato, è il mio avatar: YouTube - BAT FUN JET strepitoso volo sab 13 06 09
P.S.
Rucola, mozz di bufala e.. UNA TEMPESSSHTA DI PEPERONCINO IL PIU' INKAZZATO CHE SOVERATO POTESSE CREARE |
ciao,
allora ci siamo.
comprata la Mastro d'ascia, inserite bacchette da 4mm sulle ali, aggiunto un servo per ala, passato tutto il modello con la mastro d'ascia, carteggiato il tutto, mix flaperon,
ora devo solo verniciare.
risultato 662 gr senza batteria.
ci sono?
va bene per quella ventola? la spinta è sufficiente?
ho una voglia di inserirci questa che non ti dico:
Electronicfly-rc - Ventole Elettriche.........