Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 09, 22:57   #3 (permalink)  Top
Mrk89
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Ho FSX, ne sono rimasto un bel po' deluso...
Per farlo andare al massimo ci vuole un PC troppo potente, FSX del 2006 non gira bene sul mio PC quad core comprato 3 mesi fa...
Tutto questo perchè FSX sfrutta solamente un core....
Insomma, un grande passo è stato fatto dal 2002 ( che possedevo ) al X, grande passo dal punto di vista di risposta del modello ai comandi, soprattutto per quanto riguarda la risposta (molto improbabile nel 2002) del modello in stallo.
Altri problemi si hanno nell'interfaccia grafica, infatti se si vogliono andare a settare per esempio i parametri dell'autopilota senza mettere in pausa la simulazione, risulta impossibile.
Come joystick io utilizzo il FORCE3DPRO della logitech, un gran bel joystick, solo che da qualche problemino nel ritorno di forza, infatti a comandi centrati il joystick inizia a muoversi in autonomia.
Insomma....Sto aspettando pazientemente il FS 11 che dovrebbe uscire alla fine del prossimo anno, fino ad allora mi accontenterò....