Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 09, 22:55   #2 (permalink)  Top
Swoose
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Allego i files di partenza, un 3vie non molto dettagliato, ho trovato solo questo ed una fusoliera in vista laterale.
Ho modificato un po' tutto, tranne l'AA che è di 130 cm, e la corda di estremità dell'ala 12.5; la fusoliera +5%, fino a 103.5 cm divisi tra muso e coda, ho eliminato quelle antiestetiche "appendici" che sono i radiatori, sollevato l'interfaccia ala fusoliera ed abbassato il muso.
La radice dell'ala arriva a 29 cm come dima, 28 in realtà,via anche il doppio diedro sostituito da un diedro semplice
Gli stabilizzatori, quello orizzontale +2 cm per le corde sul bordo di entrata e +2 per l' apertura? si dice così? LA deriva verticale +2 cm ma sul bordo di uscita, in più l'ho spostata 2 cm dietro per eliminare quello sbalzo esagerato sul cabra...
A questo punto meglio un po' di disegni del prima e del dopo.
Cosi configurato viene fuori un fattore K di 0.60
Icone allegate
(33bis) Building Log B. Firebrand MkI-fbrand-c11-12-originale-.jpg   (33bis) Building Log B. Firebrand MkI-trittico-originale-contest-.jpg   (33bis) Building Log B. Firebrand MkI-tf1-pianta-mod-1.12-aa-130-w-.jpg   (33bis) Building Log B. Firebrand MkI-fuso-1.12-5-.jpg  
Swoose non è collegato   Rispondi citando