Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Ascolta scrivo questo e non replico piu perche mi rendo sempre piu conto che e inutile continuare a scrivere sul forum,finche ci sara' questa mentalita'.
Nemmeno io voglio offendere nessuno,ma ti posso dire che quel poco che so riguardo a questo hobby mi basta e non devo dimostrarlo a nessuno!!!
Quindi non mi sogno di giudicare una persona,specie se non conosco...
Oltretutto non ho esclamato al miracolo come mi fai notare,in quanto di miracolo non si tratta...
In generale,piuttosto mi sembra che qualunque cosa venga scritta c é sempre il saputello di turno che cerca di emergere dalla massa...
Infine se vuoi sapere la verita' non comprerei mai un vibe:
A) per il prezzo  per la scarsa reperibilita' di ricambi e aggiungo per il costo degli stessi. |
Mi spiace ma io ho risposto ad un post dove un tale diceva di aver trovato una copia di un vibe a poco prezzo,poco dopo lo stesso sostiene di non aver mai visto ne dal vivo ne in foto il vibe originale.Ora, non sono io il solito saputello ma la persona che scrive cavolate senza sapere di cio' che si parla e scusa se molto velatamente l' ho fatto notare,comunque per me puoi pensarla come vuoi e non postare piu' perche,' ripeto, se il livello dei post e' questo serve solo a dare aria alla tastiera.Come sempre mi piaciono le persone sincere anche se un po' pungenti ed io mi reputo sincero e poco diplomatico.SCUSA.