Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Il Grande Maestro brancola nel buio!
Fine corsa per risparmiare corrente? Destro e sinistro per collegarli con una Y?
Pericolosi surriscaldamenti?
Quel motorino non è altro che un servocomando che aziona una vite senza fine.
Si ferma in qualsiasi posizione come un servo qualunque e non consuma corrente.
I due freni sono identici, ma se li monti a specchio diventano destro e sinistro!
Troppa osteria annebbia il cervello! |
Riguardo al fine corsa:
Se un freno arriva prima dell'altro "a battuta" e sono comandati con una "Y" è bene che il freno che arriva a battuta per primo stacchi la corrente.
Come succede nei servocomandi appositi per i carrelli retrattili.
Questo al fine di non sforzare il meccanismo e la parte elettronica causando possibili rotture e consumi di corrente pericolosi.
Ma ti rendi conto che tu non ne sai nulla, che un'ala di aliante tu non l'hai mai fatta ne montata (escluso il tuo prodigioso EG) e stai ancora qui a pontificare???
Smettila che fai più bella figura va và..
R.