Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 09, 19:34   #2288 (permalink)  Top
Rollerblade
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
SUGGERIMENTO

Mi sto accorgendo che , durante quel poco di hovering che faccio , mi viene da utilizzare lo stick dx in orizzontale ( aileron ) al posto della coda ( stick sx orizzontale )...cioè x correggere coda do aileron.............
Vorrei fare una prova : invertire i 2 comandi , ma non mi sovviene come fare ad operare fisicamente su tx e rx.
Cioè la coda è un servo solo che dovrei invertire , come connettore collegato alla rx , con i 2 degli aileron dx e sx.
Come faccio ?

Altro micro quesito , ma sono certo che mi suggerirete la discussione migliore sul forum : tracking ............in linea di massima l'ho fatto , ma vorrei documentarmi un po' di più ; immagino ci siano decine di discussioni , ma una in particolare ben fatta e chiara......................

Grazie e ciao

CAZZATA

Scusate , mi sono già dato risposta da solo.....
Oggi ho fato la modifica ( niente di che , ci ho ragionato e ci sono arrivato da solo ) , provato eli in cortile , ma.............lasciamo perdere .....vedi prima parola in maisucolo

Per il tracking invece se avete suggerimenti a discussioni interessanti o link , accetto suggerimenti.

Hi guys
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando