Citazione:
Originalmente inviato da radicea Hai perfettamente ragione, punto centrato, le ali devono avere uno spessore molto inferiore!!!
400 EU ... tantissimo, i nuovi kit della znline vengono 690 EU con in i carrelli e gondoline incluse, l'impact tutta fibra completo di tutti gli accessori in versione bicolore viene 560 EU. Il prezzo a cui ti riferisci è del modello finito e verniciato in stampo ? l'ARF della PLProd o della ZNline o della Flying Star viene dai 1400 fino 2000 EU ma finito. Io dal mio alliance non sai quanto ci ho speso per finirlo una fortuna tra carrello ruote gondole Kato piastre varie in Herex , oracover, senza contare che la verniciatura isofan me la ha fatta un amico se no solo quella fatta fare costa 500 600 EU!!!
ciao
Alberto |
L'alliance veniva prodotta in Europa...adesso modelli come Impact arrivano dalla corea e/o dalla cina.
La scatola dell'Aliance originale veniva 1000 euro, l'extrem 1200euro (ala, piani di coda e fuso) ....e non sono i più cari.
I pluri completi di tutto che ho assemblato e venduto sino ad ora partivano dai 2'000 euro in su.