Citazione:
Originalmente inviato da antonov I siti affidabili lo sono perché qualcuno li ha provati per primo rischiando....poi quando tutto è andato bene tutti appresso come i pecoroni!
Altro che farsi il mazzo sui campi e le fiere...chi conosce l'inglese? Chi ha mai visto quelli di HK? Però ora sappiamo che con loro ci si può mettere le mani sul fuoco no?
Il problema con i pagamenti internazionali tramite bonifico sono arci noti...la comunicazione con i tedeschi idem (dimmi chi riesce a capire cosa dice Andy nelle sue mail! ). Parlano inglese peggio di noi!...quando lo parlano .
Anziché mandare mail su mail basterebbe recarsi in banca e controllare che il proprio pagamento sia stato accreditato, si può fare e non è illegale. |
Chi li ha provati per primo, in Italia, sono stati quelli che conoscono inglese e tedesco e che per anni hanno fatto i pellegrinaggi a Stoccarda, a Sinsheim e a Dortmund quando voi ancora neppure sapevate cosa fosse l'aeromodellismo. Abbiate almeno un minimo di riconoscenza per chi vi ha tolto le castagne dal fuoco, invece della solita spocchia degli ultimi arrivati che credono di saperla lunga e che invece spesso dimostrano di non sapere una sega.
-------------------------------