Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 09, 18:21   #1445 (permalink)  Top
Nexxuno
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 Visualizza messaggio
Per avere la velocità più bassa, ho trimmato fino a far partire il motore. Inoltre ho usato un 50% di esponenziale sul gas. Però con le gomme Atomic, anche su un pavimento scivoloso, la macchina si controlla bene e non va in testacoda (pensa che il video l'ho fatto con un cellulare tenuto in mano mentre pilotavo). Per via della rottura di un cerchione (si vede nel video), ho rimesso le gomme originali e ho provato ancora: sullo stesso pavimento la macchina era ingestibile, a tal punto che ho riparato alla meglio il cerchione e ne ho ordinati altri in alluminio.
C'è anche da dire che l'esc non è stato programmato perchè non ho la scheda, magari variare alcuni parametri renderebbe la macchina ancora più reattiva.
Al limite, si potrebbe anche realizzare un altro pacchetto 1s2p per avere velocità più basse, sempre a patto di usare servo/ricevente che lavorano anche a 3V oppure accoppiarli a un innalzatore di tensione, venduto per pochissimo dal solito UH.
hihihihihihi mi viene da ridere, questo è quello che è successo quando ho cercato di filmare la mia con un cellulare:
YouTube - Micro-T With Vortex BL 1:36 10300Kv + Lipo 11,1 V By Nexxuno
in prtatica si sente solo il rumore
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando