Discussione: soldi buttati?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 09, 19:07   #18 (permalink)  Top
briancondor
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Question

Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Io di lipo ho avuto esperienza diretta solo con Hyperion, Gaui (prese insieme al modello e abbastanza scarse) e Turnigy. Queste te le consiglio alla grande. Sul Gaui monto le 2 celle da 800mah 20c. Costano pochissimo e vanno veramente bene! Ci ho già fatto un bel po di cariche e continuano a spengere come dannate. Le ho prese qui:
http://www.hobbyking.com/
Da quello che vedo ora ci sono anche quelle che hanno in magazzino in Europa o qualcosa del genere, quando ci ho comprato io le ho prese dalla Cina col corriere (circa 26 dollari), ma costano talmente poco che uno ci risparmia comunque tantissimo, stavano tipo 3,5 euro l'una...però vedo che le 3s constano un po' di più!
Se vai su batterie e poi turnigy non so perchè a me non mi da le 800 ma parte dalle 1000, però se scrivi "turnigy 800" nella ricerca te le da. Che poi non serve che prendi per forza le 800 regolati un po' con le dimensioni e la canopy ed il peso, tra l'altro se vuoi fare solo volato non ti serve che siano leggere e comunque se uno non è un mostro e fa 3D non credo che 10-15 grammi in più cambino la vita, mentre magari voli uno o due minutini in più se le prendi da 1000 o 1100 etc. Chi ce l'ha ti può consigliare bene per le dimensioni io non ce l'ho il trex
Spero di esserti stato utile!
Ciao
Grazie come al solito per l'infinita disponibilità e per le utili info!
una cosa sola....io compro sempre da hobbycity....ma per comprare come dicevi gli stessi prodotti in europa?
briancondor non è collegato   Rispondi citando