Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 09, 17:55   #26 (permalink)  Top
piloto-ely
User

L'avatar di piloto-ely

Data registr.: 22-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Quoto il Capitano e in più aggiungo che il problema lo si ha anche con gli aeromodelli piccoli e magari acrobatici e veloci con una sagoma e/o profilo che nulla hanno a che fare con la forma di un elimodello sia con canopy che con fusoliera, (questo per chi ha esperienza anche di aeromodelli di varie taglie), provate a pilotare un piccolo pluri elettrico o a scoppio che sia, a tutta velocità che può scomparire all'orizzonte o in salita, in pochi secondi.
Penso che alla fine sia solo un fattore di esperienza, ore di pilotaggio al campo (mi sa che il simulatore sulla distanza non aiuta molto...parere personale s'intende...) conoscenza delle reazioni del modello (basta avere 2 o 3 modelli e non di più) e un buon settaggio, anche su un 450 l'elettronica buona (vedi radio servi e gyro) sono mooolto importanti
Comunque per me un modello volante deve VOLAREEEE.
BEN TORNATO CAPITANO

Aggiungo mio filmatino (di pessima qualità) di Settembre per farvi notare a che altezza vola di solito il mio MiniTitan...forse abituato con il classe 50???...comunque era con capottina nera ...ora bianca per una visibilità mgliore!!!
A quella distanza diventa nera anche quella bianca, cmq anche se era un filmato non di ottima qualita, si capiva la posizione e cosa volevi fare,
forse si vede meglio di quello che esprime il simulatore a pari distanza.

Ciaooo...
piloto-ely non è collegato   Rispondi citando